IL NOLEGGIO OPERATIVO DEDICATO AI CALL CENTER

Tecnologie, dispositivi e pc sempre aggiornati per i Contact center

Come per altre imprese e lavoratori autonomi, una soluzione efficace per garantirsi sempre al passo con i tempi è il noleggio operativo: è una formula alternativa all’acquisto e al leasing che si basa sulla locazione temporanea di beni e servizi dietro pagamento di un canone periodico prestabilito. 

I Call center in questo modo possono ottenere diversi beni tecnologici, senza alcun acconto, con assicurazione ed assistenza, sempre operativi e funzionanti e senza rischi, anche in grandi quantità.

Rispetto al leasing e all’acquisto, un contratto di locazione operativa permette di ottenere diversi vantaggi aggiuntivi:

  • Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni
  • Pianificazione dei costi;
  • Protezione dai rischi finanziari;
  • Ottimizzazione gestionale;
  • Assicurazione per furto, incendio, danni accidentali e fenomeni elettrici;
  • Assistenza tecnica remota;
  • Garanzia per l’intera durata del contratto;
  • Nessun obbligo di acquisto;
  • Nessuna obsolescenza dei prodotti che a metà o a fine contratto possono essere rinnovati 
In sintesi: deducibilità totale per costi di locazione chiari e dilazionati, con la disponibilità immediata di beni che vengono costantemente aggiornati.
Quali prodotti?

Con un numero così alto di prodotti, trovare quelli giusti può essere una ricerca lunga ed impegnativa. Per questo motivo, abbiamo selezionato i migliori prodotti adatti al lavoro dei call center: