Apple Watch Series 5 Cassa in Acciaio Inossidabile in maglia Milanese

 32,51 53,21

Assicurazione 360

Tutti i contratti includono una polizza assicurativa che tutela i prodotti noleggiati da:

– Furto

– Incendio

– Fenomeni Elettrici

– Danni accidentali 

 

Assistenza Remota

Tutti i contratti includono l’assistenza remota Standard per il primo anno (su personal computer di ogni genere).

I personal computer sono dotati di un software di assistenza remota che ti permetterò, con un semplice click, di richiedere assistenza.

L’assistenza remota può essere estesa in fase di attivazione del contratto.

 
Tipologia di assistenza

Standard

I tempi di intervento sono garantiti nelle 4 ore lavorative successive alla consegna (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00)

Pro

I tempi di intervento sono garantiti nelle 2 ore lavorative successive alla consegna (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00)

Evo

I tempi di intervento sono garantiti nelle 2 ore successive alla consegna (dal Lunedì alla Domenica dalle 09:00  alle 18:00)

Apple Watch Series 5 Cassa in Acciaio Inossidabile in maglia Milanese
44 mm  per polsi da 140-220 mm.
Colore cassa in alluminio: Argento, Oro, Nero Siderale Apple Watch Series 5 ti mette il mondo a portata di mano, anche quando non hai a portata di mano il telefono. Telefonate, messaggi, chiamate d’emergenza internazionali: scegli Apple Watch Series 5 con connettività cellulare e lascia pure a casa il telefono.1 Sul nuovo display always-on avrai le informazioni più utili sempre sott’occhio. Il display si evolve: ora il quadrante del tuo orologio è sempre visibile. Non serve più sollevare o girare il polso per vedere l’ora e le informazioni che ti servono. Per usare Apple Pay, premi due volte il tasto laterale e avvicina l’orologio al lettore. Prendi un caffè, compra un regalo, paga il biglietto della metro. Apple Pay ti sarà utile in mille modi, tenendo i dati della tua carta sempre al sicuro. Con la nuova bussola integrata, l’app Mappe diventa ancora più utile: ora ti dice non solo dove ti trovi, ma anche in che direzione vai. Quando segui le indicazioni del navigatore, lievi vibrazioni sul polso ti aiutano a rimanere sul percorso senza dover guardare l’orologio. Grazie all’app ECG, gli elettrodi presenti nella Digital Crown e nel cristallo posteriore riescono a rilevare i segnali elettrici del cuore. Ti basta toccare la Digital Crown per generare un elettrocardiogramma in soli 30 secondi. Apple Watch Series 5 capisce se hai fatto una brutta caduta e ti mostra un avviso: sta a te ignorarlo oppure far partire una chiamata ai servizi di emergenza. Apple Watch Series 5 è resistente all’acqua fino a 50 metri, ed è fatto apposta per chi nuota.1 L’allenamento “Nuoto in piscina” registra automaticamente serie e parziali, ed è persino in grado di individuare lo stile della bracciata. Bicicletta, yoga, nuoto, cardio: Apple Watch tiene traccia di tutti i modi in cui ti muovi. Puoi impostare obiettivi specifici per il tuo workout e guardare un riepilogo completo quando hai finito.
Seleziona la durata del contratto:

24 mesi, 36 mesi, 48 mesi, 60 mesi

Colore Cassa in Acciaio Inossidabile

Argento, Oro, Nero Siderale