Apple iMac Pro 27” MQ2Y2T/A

 109,44 260,41

Assistenza Remota

Tutti i contratti includono l’assistenza remota Standard per il primo anno (su personal computer di ogni genere).

I personal computer sono dotati di un software di assistenza remota che ti permetterò, con un semplice click, di richiedere assistenza.

L’assistenza remota può essere estesa in fase di attivazione del contratto.

 
Tipologia di assistenza

Standard

I tempi di intervento sono garantiti nelle 4 ore lavorative successive alla consegna (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00)

Pro

I tempi di intervento sono garantiti nelle 2 ore lavorative successive alla consegna (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00)

Evo

I tempi di intervento sono garantiti nelle 2 ore successive alla consegna (dal Lunedì alla Domenica dalle 09:00  alle 18:00)

Assicurazione 360

Tutti i contratti includono una polizza assicurativa che tutela i prodotti noleggiati da:

– Furto

– Incendio

– Fenomeni Elettrici

– Danni accidentali 

 

Caratteristiche prodotto
La potenza si fa pro.

Chi fa dell’iMac il proprio strumento di lavoro finisce per innamorarsene. Per questo ne abbiamo creato uno fatto per spingere sulle prestazioni. Racchiude la più potente combinazione di processori e grafica che un iMac abbia mai avuto, insieme all’archiviazione, la memoria e le connessioni I/O più evolute di sempre. Tutto dietro uno spettacolare display Retina 5K dall’elegante design all‑in‑one. Pensato per chi lavora nella fotografia, nel video editing, nell’animazione 3D, nella musica, nel coding e perfino nella ricerca, iMac Pro è pronto a farti dare il massimo sulle tue più grandi idee.

Fino a 18 core in un iMac. E non stiamo dando i numeri.

Un iMac con 4 core è già notevole, ma uno che può averne 8, 10, 14 o 18 è tutto un altro pianeta. In più, con il Turbo Boost fino a 4,5GHz, iMac Pro ha tutta la potenza e la flessibilità necessarie per darti un’elaborazione multicore unita a prestazioni in single-thread. Grazie alle istruzioni vettoriali AVX-512 e all’architettura evoluta della cache, il processore gestisce ancora più dati ed è ancora più scattante. Significa che puoi realizzare rendering, montare video fino a 8K, ritoccare foto, creare effetti audio in tempo reale o sviluppare app, tutto alla velocità della luce.

Simulazione tramite sistemi particellari?
Niente di più facile.

Colonne di fumo, piogge torrenziali, spighe di grano che ondeggiano al vento: con un processore che può offrire fino a 18 core e la tecnologia Hyper-Threading, iMac Pro ha tutto quello che ti serve per creare facilmente sistemi particellari di ogni tipo, statici o animati, in 2D o 3D. E anche il rendering andrà come una scheggia.

Grafica Vega. Bellezza mostruosa.

Grazie alla GPU Radeon Pro Vega, iMac Pro offre la migliore grafica che un iMac abbia mai avuto. È il primo Mac con architettura Vega e ha fino a 16GB di memoria a elevata ampiezza di banda, per prestazioni ancora migliori. Così avrai frame rate più elevati, rendering 3D in tempo reale, effetti speciali più realistici e un gameplay fluido persino con le impostazioni di gioco più spinte. iMac Pro supporta sia l’elaborazione a precisione singola che quella a mezza precisione, così le operazioni che non richiedono 32 bit completi di precisione possono essere eseguite al doppio della velocità. E stiamo parlando di sfrecciare fino a 24 teraflops.

Creazione 3D incredibilmente fluida.

Con la GPU Vega 64X, iMac Pro ti permette di creare ambienti 3D fino a due volte più velocemente,1 e il rendering ultrarealistico ricrea ogni dettaglio con precisione fotografica.

Una memoria più grande per i più grandi progetti.

Con quattro canali di memoria, ora iMac Pro supporta fino a 256GB. Così puoi visualizzare, simulare e renderizzare modelli 3D di grandi dimensioni, creare vari ambienti di test per lo sviluppo multipiattaforma e tenere aperte più app alla volta. È potenza allo stato puro. Per tutto quel che vuoi fare.

Specifiche Tecniche
  • Processore Intel® Xeon-W (3,2 GHz – 19 MB L3)
  • SSD 1 TB – RAM 32 GB – WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac 
  • Bluetooth 4.2 – macOS High Sierra
  • Scheda grafica AMD Radeon Pro Vega 56(8 GB dedicata)
  • Display 27 ” 5K – Videocamera FaceTime HD a 1080p
  • Magic Keyboard con tastierino numerico
Seleziona la durata del contratto:

24 mesi, 36 mesi, 48 mesi, 60 mesi