MacBook Pro 13″ – Chip Apple M1

 43,48 95,61

Assicurazione 360

Tutti i contratti includono una polizza assicurativa che tutela i prodotti noleggiati da:

– Furto

– Incendio

– Fenomeni Elettrici

– Danni accidentali 

 

Assistenza Remota

Tutti i contratti includono l’assistenza remota Standard per il primo anno (su personal computer di ogni genere).

I personal computer sono dotati di un software di assistenza remota che ti permetterò, con un semplice click, di richiedere assistenza.

L’assistenza remota può essere estesa in fase di attivazione del contratto.

 
Tipologia di assistenza

Standard

I tempi di intervento sono garantiti nelle 4 ore lavorative successive alla consegna (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00)

Pro

I tempi di intervento sono garantiti nelle 2 ore lavorative successive alla consegna (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00)

Evo

I tempi di intervento sono garantiti nelle 2 ore successive alla consegna (dal Lunedì alla Domenica dalle 09:00  alle 18:00)

MacBook Pro

Pro a tutti i livelli.

Con il chip Apple M1, MacBook Pro 13″ raggiunge livelli di potenza e velocità ai limiti dell’incredibile. La CPU è fino a 2,8 volte più scattante e la grafica fino a 5 volte più rapida. Il Neural Engine più evoluto assicura performance di apprendimento automatico fino a 11 volte migliori. E la batteria dura fino a 20 ore: nessun Mac ci era mai arrivato. È il nostro notebook professionale più amato, portato al massimo.

Che balzo, per un chip.

Eccolo: è il primo chip che abbiamo creato specificamente per il Mac. Il system on a chip (SoC) Apple M1 racchiude ben 16 miliardi di transistor e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Con prestazioni incredibili, tecnologie su misura e la migliore efficienza del settore, M1 non è solo un passo avanti per il Mac: è un balzo in una nuova dimensione.

CPU 8‑core Un concen­trato di potenza.

Con il chip M1, MacBook Pro diventa veloce e potente in modo straordinario. La CPU 8‑core sfreccia tra i flussi di lavoro più complessi e gestisce a occhi chiusi anche i carichi pesanti, con performance fino a 2,8 volte più scattanti rispetto alla generazione precedente.E lo fa con un’efficienza incredibile.

Caratteristiche Tecniche:

 

  • Chip Apple M1 con CPU 8‑core, GPU 8‑core e Neural Engine 16‑core
  • 8GB di memoria unificata
  • Unità SSD da 256GB/ 512GB
  • Display Retina da 13″ con True Tone
  • Magic Keyboard retroilluminata – Italiano
  • Touch Bar e Touch ID

 

 

Archiviazione:

SSD da 256GB, SSD da 512GB

Colore:

Argento, Grigio Siderale

Seleziona la durata del contratto:

24 mesi, 30 mesi, 36 mesi, 48 mesi, 60 mesi

Rinnovo Tecnologico:

SI, NO