Armadietto per medicine con 30 vassoie straibili del sistema MODULO, con 7 portapillole giornalieri smontabili in ogni vassoio.
Gli armadi della gamma MODULO sono disegnati per adattarsi ai portapillole giornalieri della stessa gamma.
CARATTERISTICHE:
- Capacità: 30 vassoi MODULO.
- Larghezza x Altezza x profondità: 60 x 198 x 44 cm.
- Struttura in acciaio epoxi.
- Chiusura con persiana scorrevole con chiave.
- Piedi regolabili dall’interno.
CARATTERISTICHE DEI VASSOI MODULO:
I 7 moduli giornalieri smontabili di ogni vassoio permettono la programmazione giornaliera o settimanale. Per una maggiore sicurezza nelle manipolazioni del vassoio, i moduli si fissano con una semplice pressione.
- Ogni modulo è composto da:
- 1 vassoio.
- 7 moduli giornalieri estraibili con 3 separatori removibili che possono creare 4 compartimenti da 30ml con apertura superiore attraverso sportello trasparente scorrevole su ambo i lati. Possibilità di inserire etichette personalizzate.
- I vassoi sono impilabili per una maggiore comodità nella preparazione delle medicazioni, con aperture che permettono una pulizia veloce ed efficace.
- Due punti di blocco.
- Senza rischio di perdita delle medicazioni.
- Fondo concavo che permette manipolare i prodotti con maggiore facilità.
- Fabbricati in polipropilene.
- Prodotto lavabile in lavastoviglie(<60ºC)
- Larghezza x Altezza x profondità: 41 x 5,5 x 34 cm.
- Colore celeste.