Depilatore professionale a luce pulsata per trattamenti definitivi di fotodepilazione con manipolo Crio

 136,58 224,58

Assicurazione 360

Tutti i contratti includono una polizza assicurativa che tutela i prodotti noleggiati da:

– Furto

– Incendio

– Fenomeni Elettrici

– Danni accidentali 

 

A differenza di altri apparati laser, questo apparecchio permette di ottenere un efficace eliminazione dei peli superflui lavorando senza alcun rischio per i clienti.

Il trattamento di fotodepilazione IPL si può applicare sulla maggior parte delle zone corporali, sia sulle donne sia sugli uomini.

COME FUNZIONA

L’energia luminosa prodotta da questo depilatore professionale, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero distruggendolo se si trova nella fase attiva (ANAGEN, ovvero di crescita).

Il manipolo in dotazione permette il trattamento di una superficie di circa 13 cm2 riducendo la durata delle sessioni e, di conseguenza, il numero di flash necessari per completare il trattamento.

In pochi minuti si possono depilare aree molto estese oppure, con l’ausilio di riduttori d’area, rifinire ottimamente anche zone circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento.

Al termine della seduta di depilazione, i peli caduti possono essere rimossi con una spatola o con del tonico detergendo la parte trattata, mentre la peluria restante cadrà spontaneamente nell’arco di uno o due giorni.

A distanza di circa 20-25 giorni cresceranno peli i cui bulbi non si trovavano nella fase attiva all’epoca del trattamento precedente, pronti ora per essere trattati da una seconda applicazione.

VANTAGGI

Questo dispositivo è dotato di un ampio display grafico da 5,7” che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, facilita l’interazione operatore-macchina e offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili.

L’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Con il semplice “tocco” di un dito è possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento.

DESCRIZIONE MANIPOLO

Il manipolo per la fotodepilazione monta, filtro in vetro temprato, grazie al quale i flash vengono emessi in una gamma di lunghezza d’onda compresa tra 600nm e 1100 nm .

La forma ergonomica del manipolo e la favorevole posizione del pulsante per l’innesco del flash consentono all’operatore una manipolazione semplice, veloce e piacevole.

Il manipolo per il trattamento combinato CRYO è caratterizzato dalla placca in metallo, grazie alla sua dimensione è possibile raffreddare/riscaldare la superficie da trattare in breve tempo.

CARATTERISTICHE

Larghezza: 450mm
Altezza: 1240mm
Profondità: 490mm
Peso: 40 kg
Involucro esterno: acciaio verniciato e materiale metacrilato

Tensione nominale: 230 V
Potenza nominale: 650 W
Frequenza nominale: 50 Hz

Seleziona la durata del contratto:

24 mesi, 36 mesi, 48 mesi, 60 mesi