
Assicurazione 360
Tutti i contratti includono una polizza assicurativa che tutela i prodotti noleggiati da:
– Furto
– Incendio
– Fenomeni Elettrici
– Danni accidentali
Caratteristiche tecniche Sony PXW-X160/C Profi
Le registrazioni XAVC Long GOP e XAVC Intra Full HD e MPEG HD 422 a 50 Mbps consentono di ridurre i costi e offrono un workflow flessibile per broadcast e applicazioni professionali.
Il camcorder PXW-X160 con tre sensori CMOS Exmor™ da 1/3″ registra video XAVC Long GOP e XAVC Intra Full HD. Oltre come MPEG HD 422 a 50 Mbps, MPEG HD 420 a 35 Mbps, AVCHD e DV: un modello perfetto per un’ampia gamma di applicazioni che spaziano da videografia /istruzione al broadcast. Modello successivo ai camcorder HVR-Z7 e HXR-NX5, il PXW-X160 vanta un ampio ventaglio di utili funzionalità. Doppi slot per memory card SxS, ottica fissa con zoom HD 25x serie G, grandangolo da 26 mm e filtro ND variabile, che offre 4 posizioni meccaniche standard del filtro ND o selettore con comando lineare per avere un maggiore controllo in condizioni di luce variabili.
Tre sensori CMOS Exmor™ Full HD da 1/3″
Alta risoluzione, elevata sensibilità, rumorosità ridotta e ampio range dinamico per condizioni di riprese ottimizzate in condizioni di luce estreme e una maggiore libertà creativa. Tutto integrato in Sony PXW-X160/C Profi.
Ottica con zoom HD professionale fisso 25x serie G
Zoom professionale con grandangolo da 26 mm e tre ghiere indipendenti con fine corsa e ampia lunghezza focale.
Registrazione XAVC Intra e XAVC Long GOP ad alta qualità su memory card SxS
Supporto di code XAVC Intra e Long GOP, così come MPEG HD 422 a 50 Mbps, lo standard di broadcast più diffuso conforme con le più recenti raccomandazioni EBU. PXW-X160 è in grado di registrare anche in formato MPEG HD 420, AVCHD e DV, riducendo così i costi legati ai supporti di registrazione e offrendo una maggiore flessibilità.
Doppio meccanismo di controllo del filtro ND per una maggiore flessibilità.
Il modello PXW-X160 è dotato di una funzione di filtro ND variabile. Gli utenti possono scegliere tra quattro posizioni meccaniche convenzionali del filtro ND o il selettore di controllo lineare.