RICEVI PAGAMENTI A DISTANZA E IMMEDIATI IN MODO FACILE E VELOCE PER IL TUO BUSINESS

Ormai la nuova tecnologia ci mette a disposizione dei mezzi per facilitare e agevolare la crescita del proprio business.

Una di queste tecnologie è il pos virtuale di myPOS, che ti permette di ricevere pagamenti immediati via telefono, email o SMS.

Per far crescere il tuo business hai bisogno di facilitare al massimo la vita del tuo cliente, più riesci a fare questo e più la tua impresa avrà successo. Per questo abbiamo messo a tua disposizione l’opportunità di facilitare anche il pagamento del tuo prodotto o servizio.

Grazie infatti al pos virtuale di myPOS hai molti più metodi di pagamento da offrire ai tuoi clienti senza costi aggiuntivi.

Quando arriverà il momento di ricevere un pagamento, potrai offrire più modalità, e al tuo cliente non resta che scegliere quale usare tra:

TUTTI I METODI DI PAGAMENTO

  • Richiesta di pagamento: con questo metodo puoi inviare richieste di pagamento ai tuoi clienti via email, SMS direttamente dal tuo account myPOS, l’app di myPOS oppure direttamente attraverso la tua macchinetta di pagamento con carta. In più avrai a disposizione report sulle tue richieste di pagamento (es se il cliente ha visualizzato la richiesta e quanto spesso è stato effettuato un tentativo di pagamento).
  • PayLink: Questo metodo ti permette di generare un link di pagamento da inviare tramite email o SMS, con il quale i tuoi clienti possono pagare. È una delle soluzioni più utilizzata in questo momento, data la necessità di non avere scambi diretti con i clienti a causa del Coronavirus.
  • Pos Virtuale: con il quale, i tuoi clienti possono chiamare o inviarti un’email con le informazioni della loro carta di debito e pagarti, senza alcuna integrazione software, software aggiuntivo o richiesta di hardware.
  • Plugin del carrello: questo è un metodo semplice e sicuro da inserire nel tuo e-commerce per iniziare subito a ricevere pagamenti con carta di credito e bancomat. È semplice da inserire, tutto quello che devi fare è installare e configurare il metodo di pagamento nel tuo sito e-commerce.
    A differenza del plugin di PayPal, l’integrazione myPOS permette di gestire pagamenti con commissioni nettamente più basse e di ricevere anche pagamenti con Bancomat.
  • PayButton: è un pulsante di pagamento da inserire nel tuo sito web o e-commerce e consente ai tuoi clienti di accedere ed effettuare il pagamento in modo semplice e veloce.

Tutti questi metodi di pagamento sono semplici da attivare, tutto quello che devi fare è:

  1. Registrare l’account tramite il link che puoi trovare cliccando qui
  2. Scaricare l’app di myPOS
  3. Identificarti tramite VideoCall (sarà richiesto un documento di riconoscimento)
  4. Il tuo conto sarà attivato entro 24 ore.

In più grazie a questo servizio avrai diversi vantaggi come:

  • Pagamenti immediati
  • Nessun costo per apertura e gestione conto
  • Pagamenti accettati 24/7
  • Puoi tracciare ogni pagamento

Rendi la tua attività più tecnologica e agile per i tuoi clienti con il noleggio dei pos myPOS, che ti permette di ricevere il pos adatto alle tue esigenze senza nessun esborso finale e attiva il pos virtuale per ricevere tutti i vantaggi sopra elencati.

Recommended Posts